Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di privacy.

Metodi di Spedizione

Consegna al tuo domicilio con Corriere espresso
Utilizziamo solamente i migliori Corrieri espressi nazionali: TNT Global Express.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO STRADA, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

La consegna viene effettuata senza preavviso.
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.
In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull'avviso di passaggio, il corriere, in genere dopo ulteriori 2-3 giorni lavorativi, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze.
Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Email di conferma spedizione; al momento in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti, una email di "Conferma Spedizione"; da questo momento decorrono i tempi di consegna.
Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna (prodotti spediti, eventuale importo dovuto, forme di pagamento accettate dal Corriere incaricato, istruzioni per il ritiro, ecc.) e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito; potrai monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

Maxicard s.r.l. - Via Conselvana, 151/e  -  35020 Maserà di Padova (PD)  -  P.IVA 03722200288
Tel. 049.8860033  |  Fax 049.8868756 |  e-mail: [email protected]

copyright 2013 Maxicard s.r.l. - All Right Reserved  |  designed by Ideaweb