Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di privacy.

TOSHIBA B-SX5T

PDFStampaEmail

Descrizione

TOSHIBA B-SX5T

TOSHIBA B-SX5T, stampante a trasferimento termico Full Optional con risoluzione di stampa di 305 dpi, risponde con tutta la sua flessibilità alle varie esigenze di connettività con un'ampia gamma di interfacce, integrate ed opzionali.Con la sua ampia memoria è in grado di stampare documenti con un'altezza massima di 1500mm ad una velocità massima di 203mm/sec. I tempi di elaborazione sono stati ultreriormente ridotti con la nuova CPU a 32bit RISC proprietaria, studiata appositamente per le funzioni della stampante. La porta parallela Bidirezionale oltre alla modalità SPP supporta anche la modalita ECP, aumentando del 50% la velocità di ricezione dei dati.
Per rispondere al meglio alle esigenze industriali la TOSHIBA B-SX5T  ha una serie di accessori installati a bordo quali: Spellicollatore interno con riavvolgitore della siliconata, Scheda I/O industriale per il collegamento a PLC, save ribbon per l'ottimizzazione dei consumi del nastro di stampa. Altre opzioni, come la taglierina rotativa ad alta velocità, ne completano la flessibilità.

Ulteriori opzioni presenti nel modello B-SX5T:

Connessione Ethernet , disponibile sia con connessione cablata o in Radio Frequenza 802.11.b.
HTTP Features, pagine HTML per la connessione via internet della stampante per il controllo remoto, la configurazione e la stampa.
E-mail capability, auto e-mail-reporting (SMTP) per avvisare il controllore remoto di eventuali fermi macchina dovuti a fine carta, fine nastro ecc..
FTP function, stampa di etichette con ricezione dati via FTP o per effettuare up-load di nuove pagine web e formati di etichette per la stampa remota.
XML compatibility, ricezione e traduzione di messaggi XML (Extensible Mark-up language) per ottimizzare i tempi ed i costi di stampa.

Brochure prodotto